2009 19/10

Aida Yespica guida ubriaca: patente ritirata

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Aida Yespica guida ubriaca: le ritirano la patente.

La splendida showgirl Aida Yespica, ultimamente al centro della cronaca rosa per la fine della sua storia d’amore prima con Matteo Ferrari e poi con l’imprenditore Emilio Rodriguez, è stata pizzicata dai carabinieri al volante della sua auto completamente ubriaca.

Aida aveva trascorso una serata in compagnia della sorella e di alcuni amici ed, evidentemente, aveva mandato giù qualche bicchierino di troppo… intorno alle tre di notte, a Milano, la Yespica è stata fermata da una pattuglia che l’ha sottoposta all’alcol-test, risultato 1,67 grammi più del triplo consentito dalla legge. I carabinieri, nonostante le suppliche della ragazza hanno proceduto al ritiro della patente ed al sequestro dell’auto.

Aida è stata poi accompagnata a casa da alcuni amici e, di certo, non si tratta di un periodo facile per lei che, dopo essere stata abbandonata dal padre di suo figlio, Matteo Ferrari, ha visto anche naufragare la sua storia con l’avvenente imprenditore.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649