2008 23/12

Michael Jackson finge di essere malato per fare notizia

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

michael-jackson1

Negli Usa da pochi giorni circolano delle notizie sconvolgenti sulla malattia di Michael Jackson . A quanto pare sarebbe una vera e propria finta. La notizia della malattia sarebbe stata una scusa per sfuggire ai creditori e per ritornare alle luci della ribalta in tv. Nella sua carriera il cantante ha venduto diversi milioni di dischi ed è diventato uno degli uomini più famosi del mondo. Ma come tutti i personaggi dello spettacolo ha avuto anche la sua parte di guai con la giustizia (è stato accusato di pedofilia), ma tutto questo non gli è bastato. Pur di continuare a far notizia, è disposto a tutto, anche a fingere una malattia. Invece ora Michael Jackson si è rivelato essere un uomo inaffidabile ed avrà moltissime difficoltà a mantenere la sua popolarità.

Un Commento

  • CHISSA’ PERCHE’ PIACE A TUTTI PARLARE DI MJJ ANCHE A CHI NON PIACE.CI HANNO E CI CONTINUERANNO TUTTI A MANGIARE SU DI LUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649