2009 22/10

Aida Yespica: “Non ero ubriaca”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Certo magari la Yespica non era ubriaca al punto di non reggersi in piedi ma fatto sta che al test dell’etilometro è risultata positiva e quindi non può far altro che ammettere le sue colpe e pazientare finché non le sarà restituita la patente.

Aida Yespica: “Non ero ubriaca”.

Appena qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che alla soubrette Aida Yespica fosse stata ritirata la patente e sequestrata l’auto per guida in stato di ebrezza. Adesso pare però che la ragazza ci tega a dare la sua versione dei fatti per non passare per un’ubriacona e chiarire anche una volta per tutte quelle che sono state le sue parole scambiate con i Carabinieri.

Ospite al “Chiambretti Night” Aida ha dichiarato:

“Erano le due e stavo tornando a casa, ero con mia sorella. Ero stata a cena in un ristorante, ho bevuto due bicchieri di vino e un digestivo. Non ho mai detto  ‘Lei non sa chi sono io’, non mi vanto di chi sono e chi sono diventata. È stato il carabiniere a dirmi, guardando la foto della patente, ‘adesso abbiamo capito chi è lei’. Adesso sono preoccupata della patente e di tutto. Comunque la cosa che mi ha dato più fastidio è che subito dopo che sono stata fermata, la notizia è stata pubblicata”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649