2009 22/10

Foto Charley Uchea seno in vista

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Foto Charley Uchea seno in vista.

La giunonica ex concorrente del Grande Fratello inglese Charley Uchea è stata immortalata dai paparazzi ubriaca e con il seno completamente scoperto. Durante una serata in compagnia di amici pare che la ragazza abbia alzato un po’ il gomito tanto di non accorgersi, forse, di avere il seno che letteralmente straripava dalla succinta canotta.

Le foto che la ritraggono stanno facendo letteralmente impazzire i suoi fans visto che lasciano davvero poco o, meglio, completamente nulla alla fantasia. Look prorompente fatto di shorts e stivali fin sopra al ginocchio abbinati ad una magliettina che davvero non riesce a contenere il prosperoso seno. Negli scatti realizzati dai fotografi è evidente che Charley Uchea riesca a mala pena a reggersi in piedi e, infatti, a sorreggerla c’è un uomo che cerca di portarla via dall’obiettivo.

Ecco le Foto Charley Uchea:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649