2009 03/11

Paris Hilton si è rifatta il seno? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La ricca ereditiera Paris Hilton, in ogni sua uscita al pubblico riesce sempre a calamitare l’attenzione per qualche motivo particolare. Dopo essere stata al centro di una bufera per il ruolo di madrina al Festival di Venezia, e dopo aver lasciato dichiarazioni importanti sull’Italia, eccola esibire a New York il suo “nuovo” Decolletè.

Da quanto ha mostrato precedentemente, la Hilton sembra aver subito un’esplosione sul davanzale, che a quanto pare, sembra si sia aggiunta qualche taglia in più. Paris ha sempre sottolineato che la parte debole del suo corpo è sempre stato il seno, quindi l’ipotesi di un intervento chirurgico non è assolutamente da scartare. Ma la notizia non è stata ancora confermata, anzi è nato il dubbio, se davvero si è rifatta il seno, oppure indossa qualche reggiseno push-up davvero miracoloso. Voi cosa ne pensate?

Ecco le foto di Paris Hilton:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649