2009 05/11

Nina Moric bollente ad Halloween (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella croata Nina Moric, Ex moglie di Fabrizio Corona dopo le note vicende che l’hanno vista coinvolta per diversi flirt con personaggi dello spettacolo, si è molto divertita nella notte delle maschere per la festa di Halloween.

La nota showgirl si è presentata alla festa a Milano poco vestita, con un paio di jeans molto attillati ed un reggiseno che le ha lasciato la schiena completamente nuda. Come gli altri invitati al party, la Moric non ha avuto alcun tipo di inibizione e si esibita in balli molto sfrenati assieme alla nuova fiamma Martin Evans, che l’ha “controllata” per tutta la serata.

Nella foto scattate si nota Nina in atteggiamenti molto spinti assieme ad altre ragazze che le palpano il lato b. Si è davvero divertita molto, anche se il fidanzato non ha partecipato ai suoi giochini sensuali…

Ecco le foto bollenti di Nina Moric ad Halloween:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649