2009 11/11

Michelle Hunziker posa e si confessa su Vanity Fair (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La presentatrice molto famosa Michele Hunziker, da pochi giorni ha rotto il sentimento d’amore che la vedeva legata a Luigi De Laurentis. Dopo i giorni difficili passati, la Hunziker ha deciso di posare e confessarsi con la rivista Vanity Fair.

Si parte subito dai suoi sentimenti e del’uomo che vorrebbe a fianco:

“Non c’è niente di più prezioso per una donna di sentirsi dire, facciamo un bambino assieme; con Eros Ramazzotti, che ancora oggi considero l’uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente”.

Per la bella Hunziker, la famiglia è alla base di tutto, e non riesce ad immaginare di stare con un uomo che non gliela garantisca: “Per me ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa”. E’ stata più che chiara, facendo capire che questo è il motivo essenziale  della rottura con De Laurentis, che avrebbe detto di lei: “E’ prepotente, viziata e bisognosa di conferme”.

Ecco le foto di Michelle Hunziker su Vanity Fair:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649