2009 12/11

Rossella Brescia prossima al matrimonio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Rossella Brescia prossima al matrimonio.

Pare proprio che dopo la fine del matrimonio con il regista Roberto Cenci, la ballerina e conduttrice Rossella Brescia abbia ritrovato l’amore e la serenità al fianco di Luciano Cannito con il quale sta vivendo un periodo davvero splendido tanto che i due pensano di mettere su famiglia.

In un’intervista al settimanale “Diva e Donna” la coppia ha infatti parlato della nascita del loro amore,  e dei loro progetti per il futuro. Luciano è un regista teatrale e racconta di aver conosciuto Rossella proprio grazie al suo lavoro in un periodo in cui era impegnato nel mettere in scena “Carmen”:

“Dovevo metterlo in scena a Palermo – racconta Cannito al settimanale – cercavo un’artista bella e selvaggia, ma mi sembrava impossibile trovare una donna con quelle caratteristiche, e invece trovai Rossella, di cui mi avevano parlato ma che non conoscevo”. E lei: “Sono come la Carmen, passionale e forte anche nella vita, a grandi linee, sono così. La differenza tra me e il personaggio è che io non ostento così tanto la mia femminilità, preferisco viverla in maniera discreta”.

Riguardo poi ai progetti futuri la Brescia dice:

“Se stiamo pensando di metter su famiglia? Perché no? Penso sia una di quelle cose che vengano naturali”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649