2009 17/11

Belen Rodriguez: “Fabrizio Corona con me è cambiato”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez: “Fabrizio Corona con me è cambiato”.

La splendida modella e show girl argentina Belen Rodriguez, attraverso un ‘intervista al settimanale “Di Più“, ha deciso di parlare del suo rapporto con il fidanzato Fabrizio Corona e del periodo di certo non idilliaco che i due stanno vivendo per via del processo che vede imputato proprio il re dei paparazzi. Ma vediamo quali sono state le parole di Belen:

“Non voglio parlare del processo, ma io lo so che Fabrizio, nella sua vita, ha fatto delle stupidaggini. Se in passato ci fossi stata io, sicuramente certe cose non sarebbero successe. Da quando però io sono entrata nella sua vita, Fabrizio è diverso. Io ora sto con un uomo che, con me accanto, non rifarebbe tante cose che ha fatto. Io non abbandonerei mai Fabrizio nel momento della disgrazia. Ma alla prigione, io non voglio neanche pensare.

Quando mi sono fidanzata con Fabrizio, l’agente che avevo allora mi ha detto una cosa che mi ha ferito molto: mi ha “ordinato” di lasciarlo perché, secondo lui, avrebbe rovinato la mia immagine. Mi ha detto: “Se ti metti con quello lì chi ti prende più a lavorare? O lo lasci, o vai per la tua strada. A me non importa niente di tutto questo. Dicono che devo prendere le distanze da Fabrizio perché altrimenti, se lui sarà condannato, io rischio di non lavorare più? Benissimo: sono pronta anche a smettere di lavorare domani. Non mi interessa fare bella figura: mi importa solo potere guardare il mio fidanzato negli occhi. Non sono sposata con Fabrizio ma è come se lo fossi, e resterò con lui nella buona e nella cattiva sorte. Perché questo è l’ amore”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649