2009 19/11

Rhianna ha la cellulite (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Incredibile, ma vero … anche le stars hanno la cellulite! Questa volta parliamo della cantante Rhianna che mostra in queste foto un fisico non del tutto perfetto?

Rhianna a quanto pare ha bisogno di un pò di movimento per togliere quell’effetto buccia d’arancia piuttosto pronunciato… La cantante  stavolta è stata tradita dal suo look provocante, in quanto è stata paparazzata con addosso un mini abito, il quale ha permesso di mostrare i suoi punti deboli, quali le cosce. Infatti lei stessa ha ammesso di non amare le sue gambe, che aumentano di volume a dismisura e che la obbligano a eseguire esercizi fisici e seguire una certa dieta per mantenere nel migliore dei modi la sua forma fisica, ma con molti sforzi.

Per la gioia di noi mortali … ecco le foto di una star che mostra inavvertitamente i suoi difetti e che testimonia che nessuno è perfetto! Pare che Rhianna abbia bisogno di aumentare le ore dei suoi esercizi …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649