2009 03/12

Fabrizio Corona sapeva del video bollente di Alessandra Mussolini?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona sapeva del video bollente di Alessandra Mussolini?

Continuano ad imperversare le polemiche in merito al video bollente (a dir poco) di Alessandra Mussolini e Roberto Fiore e, proprio la diretta interessata, ospite in un programma televisivo ha scatenato un vero e proprio putiferio scagliandosi contro Gianni Petacchi, giornalista de “Il Giornale” al quale ha chiesto un risarcimento danni per l’accaduto.

Mentre quindi le polemiche si gonfiano spuntano nuovi particolari sulla vicenda e, ultimo solo in ordine di tempo, è quello che vedrebbe coinvolto nella vicenda anche Fabrizio Corona. Come già riportato qualcuno a settembre aveva tentato di vendere il video in questione a Palazzo Chigi e pare che la persona in questione sia Andrea Cacciotti da molti indicato come il braccio destro di Fabrizio Corona.

Finora naturalmente non c’è nulla di ufficiale, tanto più che proprio il re dei paparazzi ha fatto sapere tramite il suo avvocato, di essere estraneo alla vicenda e di non conoscere Andrea Cacciotti. Vedremo come si evolveranno le cose e se si riuscirà a capire qualcosa di più in merito alla misteriosa vicenda.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649