2009 03/12

Prima foto del pancione di Anna Tatangelo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Anna Tatangelo si mostra sorridente e con il pancione …

In occasione del party organizzato da Michelle Hunziker per la presentazione dello spot Doppia Difesa, ecco la bellissima cantante Anna Tatangelo, in compagnia di Gigi D’Alessio che mostra per la prima volta il pancione pubblicamente.

Con un bellissimo abito stile impero, eccola nelle foto, più felice e soddisfatta che mai. Anche Gigi, molto contento, accompagna Anna al party, con l’attesa di diventare ancora una volta papà. Inoltre durante la festa, Anna ha scelto di cantare in un duetto con Aurora, figlia di Michelle Hunziker, avuta con il cantate Eros Ramazzotti.

Oltre alla notizia della gravidanza di Anna, la coppia ha deciso di non rivelare il sesso del bambino. In attesa dell’evento, previsto per la prossima primavera e sapere se è maschietto o femminuccia, ecco la prima foto di Anna Tatangelo con il pancione. E non ci resta che dire, tanti auguri!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649