2009 10/12

Fabrizio Corona condannato a 3 anni e 8 mesi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona condannato a 3 anni e 8 mesi.

E’ arrivata la sentenza tanto attesa al Processo Vallettopoli che vedeva imputato, tra gli altri, il re dei paparazzi Fabrizio Corona stamattina condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione. Il Tribunale di Milano ha così emesso la sentenza di condanna riducendo tuttavia la pena richiesta dal pm che ammontava a 7 anni e 2 mesi per la tentata estorsione al motociclista Marco Melandri ed al calciatore Adriano.

Fabrizio Corona, giunto stamattina in Tribunale con aria spavalda, i capelli rasati e la camicia quasi del tutto sbottonata sotto la giacca, al termine della lettura della sentenza ha commentato: “Mi vergogno di essere italiano”. Accanto a lui è stato anche condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione il collaboratore Marco Bonato per il quale il pm aveva chiesto l’assoluzione.

Uscito dall’aula di tribunale Corona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti:

“Perchè non condannano quelli del caso Marrazzo? Ci sarà l’appello, ci sarà il carcere, ma a me non me ne frega un c…. Quello che c’è scritto sulle aule dei Tribunali ‘La legge è uguale per tutti’ non è vero. Io non ho più fiducia nella legge. Per me era una battaglia  e l’ho persa. E’ una vergogna

Di certo i guai giudiziari per il fotografo non finisco qui, il 15 dicembre ci sarà l’udienza preliminare per il procedimento che lo vede accusato di corruzione all’interno del carcere di San Vittore e, il 20 gennaio potrebbe essere rinviato a giudizio dal Gup di Potenza nell’ambito di un’inchiesta su ricatti, si passa poi alla chiusura delle indagini per evasione fiscale e bancarotta.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649