2009 11/12

George Clooney ed Elisabetta: parla il padre della Canalis

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Decide di parlare il padre di Elisabetta Canalis, riguardo a sua figlia e della love story con George Clooney, dichiarando su Oggi che la loro relazione è reale:

“Credetemi: tra lei e Clooney c’è un affetto sincero. Anche dopo l’incontro con Clooney, Eli è rimasta una ragazza normale, coi piedi per terra”

Al professor Giulio Cesare Canalis piacerebbe diventare nonno:

“Mia figlia è felice e questo ci rende sereni… Certo, ci piacerebbe anche diventare nonni, mia moglie impazzirebbe di gioia. I bambini a Elisabetta piacciono”

Giulio ritiene la figlia molto responsabile:

“Mia figlia è una donna di 31 anni che ha dimostrato di avere la testa sulle spalle, di avere disciplina e di sapersi muovere bene nel difficile mondo che ha scelto”

Inoltre dichiara che  Elisabetta si rifugia spesso in Sardegna:

“Io e mia moglie siamo i babysitter dei suoi due pincer, Mia e Piero, e del suo bassotto, Ettore. Ogni volta che deve andare all’estero li porta qui da noi. Alla fine, ogni scusa è buona per tornare in Sardegna. Mia figlia ci tiene alle sue origini… C’è la casa in campagna: era dei nonni, una villa del 600, e da sempre è il suo buon ritiro. Quando vuole stare tranquilla e non farsi trovare, si rifugia lì”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649