2009 12/12

Belen Rodriguez parla della condanna inflitta a Fabrizio Corona

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez parla della condanna inflitta a Fabrizio Corona.

Appena qualche tempo fa la show girl Belen Rodriguez, fidanzata di Fabrizio Corona, aveva dichiarato che se tutto fosse andato bene al processo avrebbe presto sposato il fotografo. Proprio ieri è però arrivata la sentenza di condanna del Tribunale di Milano a 3 anni e 8 mesi di reclusione per Corona e, alla luce degli ultimi risvolti, Belen ha subito precisato

“Se lo sposassi ora, sarei proprio una cretina”.

Ma vediamo quali sono state le sue parole, in un’intervista rilasciata a Corriere.it, riguardo alla condanna inflitta a Fabrizio Corona:

Non potevano assolverlo in primo grado, sarebbe stato un bluff. Dopo tutto questo clamore, gli inquirenti avrebbero fatto una brutta figura. Io comunque non voglio difendere nessuno, i fatti per i quali Fabrizio è stato condannato non mi appartengono. A quei tempi non potevo dargli dei consigli. Avrebbero fatto meglio a spendere quei soldi nella ricostruzione dell’Abruzzo anziché in intercettazioni sterminate. Fabrizio ha tirato troppo la corda, ma è ingiusto che lui paghi per tutto un sistema che è immorale“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649