2009 17/12

Processo per corruzione a Fabrizio Corona

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco un altro processo per Fabrizio Corona

La scorsa settimana vi abbiamo parlato della sentenza del processo di Vallettopoli, che ha visto come imputato Corona, condannato a 3 anni ed 8 mesi di reclusione.

Il 15 dicembre 2009 è iniziato il nuovo processo all’ex re dei paparazzi, accusato di aver dato 4000 euro ad una guardia penitenziaria, nel periodo di detenzione, per avere in cella una macchina fotografica, per ottenere un pò di immagini di San Vittore. Infatti Corona scattò delle foto, ma il processo, non è potuto andare avanti, in quanto non si conosce il guadagno ottenuto da Fabrizio. Il legale dell’ex paparazzo ha dichiarato che Corona vorrebbe risarcire il Ministero della Giustizia per le foto scattate e che vorrebbe un processo con rito abbreviato.

Intanto la rivista Oggi ha fatto i calcoli delle varie condanne che deve ancora subire, inclusi i 3 anni e 8 mesi … e con il massimo della pena di tutti i processi, complessivamente dovrebbe scontare 28 anni di reclusione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649