2009 17/12

Michelle Hunziker con Daniele Pecci: è di nuovo fiamma? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Michelle Hunziker e Daniele Pecci, c’è un ritorno di fiamma?

La rivista Chi ha pubblicato delle immagini, che ritraggono la bellissima Michelle Hunziker e l’attore Daniele Pecci, suo ex compagno. Il luogo d’incontro sarebbe avvenuto in un ristorante giapponese “Shinto”, conosciuto molto di vip, come Elisabetta Canalis, George Clooney, Beppe Grillo, Serena Autieri, Valentino Rossi e Marisa Laurito. Pare che i due abbiano cenato nel ristorante ed a fine cena sono usciti separatamente, forse per non farsi paparazzare insieme. All’uscita, Michelle che ha visto i fotografi di Chi ed è stata molto carina a salutare prima di entrare in macchina.

Michelle, ha avuto una relazione d’amore con Daniele nel 2007, prima che iniziasse la bellissima love story con Luigi De Laurentis, finita anch’essa.

Ora i due sono molto impegnati in campo lavorativo, infatti Daniele sta lavorando nel film “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek  e Michelle ha appena finito di girare il film Natale a New York con Christian De Sica.

Ecco a voi le foto di Michelle Hunziker e Daniele Pecci:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649