2009 28/12

Foto Pamela Anderson senza trucco

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Pamela Anderson senza trucco.

Vera e propria icona sexy che ha fatto perdere la testa a milioni di uomini grazie ad un corpo dalla forme perfette ed una carica sensuale da vendere, Pamela Anderson, bagnina di Baywatch e coniglietta di Playboy, è stata immortalata a Londra senza trucco.

La donna, nella capitale britannica per un lavoro teatrale, è stata fermata da alcuni fans per strada e, mentre era intenta a firmare autografi, l’attento occhio dei paparazzi non ha di certo perso la rarissima occasione di immortalarla completamente senza trucco in una versione decisamente insolita.

Celebre anche per essere ricorsa più volte alla chirurgia plastica, le foto di Pamela Anderson senza trucco, sono a tratti sconvolgenti: visibilmente matura, con la pelle del viso non proprio levigata e le occhiaie in bella vista, Pamela grazie al trucco sembra davvero ringiovanire di una decina d’anni.

Foto Pamela Anderson senza trucco:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649