2009 30/12

Ivana Trump allontanata dall’aereo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ivana Trump allontanata dall’aereo.

La miliardaria americana Ivana Trump ha decisamente perso le staffe ed il suo solito bon-ton al punto di essere letteralmente cacciata dall’aereo sul quale era in procinto di partire. A provocare quella che potrebbe essere definita una “crisi isterica” vera e propria, è stato un bambino che non faceva altro che urlare.

Secondo quanto riportato il bambino, che si trovava a bordo dell’aereo, urlava così forte da far giungere le grida fino alla prima classe dove appunto si trovava la donne che, esasperata e perdendo la testa, ha iniziato a pronunciare una serie di insulti contro il bambino, i passeggere ed anche il personale di bordo. Come riferisce il “New York Post” Ivana era così furiosa che l’aero è dovuto tornare al terminal dove la donna è stata letteralmente allontanata o, meglio, cacciata dal veivolo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649