2010 02/01

Foto Melissa Satta in bikini a Miami

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Melissa Satta in bikini a Miami.

Sembra proprio che nell’ultimo periodo le belelzze nostrane spopolino negli Stati Uniti e, infatti, dopo lo strepitoso successo registrato da Elisabetta Canalis per la sua storia d’amore con l’attore George Clooney, ecco che anche Melissa Satta si trova al centro delle notizie di cronaca rosa della stampa americana.

Melissa, in vacanza a Miami insieme all’ormai inseparabile fidanzato Bobo Vieri è stata immortalata dai flash dei fotografi del posto al mare mentre era intenta a sfoggiare un  bikini da capogiro. Le foto di Melissa Satta in bikini a Miami hanno fatto impazzire i suoi moltissimi fans ed anche la stampa made in USA che sembra decisamente aprrezzare la bellezza dell’ex Velina.

Con indosso un cosumino nero davvero molto particolare, la Satta ha messo in mostra un corpo dalle curve perfette, un  lato b da sogno ed un seno niente male… pare proprio che le due ragazze, Elisabetta e Melissa, oltre ad avere in comune il ruolo di Veline e Bobo Vieri, adesso riescano anche a far sognare gli americani.

Foto Melissa Satta in bikini a Miami:

3 Commenti

  • La Satta bellezza italiana ??????? Ma vogliamo scherzare? Del fisico forse si salva solo il lato B anche se mi sembra inesistente. Il seno qualche anno fa mi sembrava la metà, eppoi vogliamo parlare del viso…sembra una cinese|||| Quando parla ha una voce gutturale che non si pùò sentire. Ragazzi mica me la vorrete paragonare a una Canalis o a una Bellucci!!!!!!!!!!

  • Hai perfettamente ragione, secondo me è super raccomandata altrimenti non mi so dare una spiegazione! Non capisco Vieri, dopo la bellissima Ely, ora sta cozza!!!!!!!!!! Sta proprio in declino.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649