2010 06/01

Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda si sono lasciati

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Un pò di tempo fa vi abbiamo parlato di un’intervista a Lapo Elkann su Chi. Lapo dichiarò che con Bianca Brandolini è amore vero, una relazione forte e importante, la più importante della sua vita e ad Alfonso Signorini svelò che avrebbe sposato sua cugina.

Altro che amore a gonfie vele e fiori d’arancio in vista … Lapo Elkann e sua cugina Bianca Brandolini D’Adda si sono lasciati.

Ora si capisce il motivo per cui Bianca non era accompagnata da Lapo alla festa prenatalizia di Delfina Delettrez Fendi a Roma. Infatti, in quell’occasione, la Brandolini era tutta sola, ma nessuno aveva dato peso a ciò, in quanto l’annunicio del matrimonio tra i due non ha fatto insospettire nessuno. Invece, secondo Gabriella Sassone su Il Tempo online, i due piccioncini si sarebbero lasciati a inizio dicembre, per Elkann che a Parigi avrebbe fatto gli stessi ‘errori’.

I due non si staccavano mai, erano molto affiatati ed innamorati, tanto da mettere su casa insieme, ma purtroppo i due si sono lasciati, causando lo stupore di tutti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649