2010 15/01

Pietro Taricone vs Raz Degan

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pietro Taricone vs Raz Degan.

Decisamente non scorre buon sangue tra Pietro Taricone e Raz Degan che, qualche anno fa, ha avuto una storia con Kasia Smutniak, compagna dell’ex gieffino. In un’intervista rilasciata al settimanale “Vanity Fair” Taricone si esprime con parole molto dure nei confronti di Degan dicendo addirittura di volerlo picchiare, ma vediamo nel dettaglio quanto dichiarato:

“Mi sono anche legato le mani, evitando di andare a cercare quello là (Raz Degan), che prima o poi incontrerò per strada. E, quando succederà. .. Gli spaccherò il naso. Almeno questo vorrei concedermelo. Tutte le persone coinvolte in questa storia hanno sofferto, e lui no? Non ci sto. È troppo facile fare danni e scappare, non pagare mai il conto. Comunque, a pensarci bene, non ho avuto coraggio: ho soltanto valutato, da uomo, l’importanza del nostro progetto di vita. Per me è importante costruire. lo e Kasia ci siamo confrontati molto duramente anche su questo. Ci siamo detti tutto. E poi abbiamo voltato pagina. Abbiamo deciso di andare avanti. Di questo sono orgoglioso. L’unica cosa che mi manca è veder soffrire quello li”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649