2010 04/02

Foto Elisabetta Gregoraci senza veli mostra il pancione su Chi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Elisabetta Gregoraci senza veli mostra il pancione su Chi.

Semplicemente splendida e raggiante Elisabetta Gregoraci posa per una serie di scatti, realizzati dal settimanale “Chi”, in cui si mostra senza veli e con il pancione in primo piano. In biancheria intima, la show girl posa con estrema naturalezza grazie anche all’esibizione di un corpo pienamente in forma nonostante la gravidanza.

Le foto di Elisabetta Gregoraci senza veli, sono accompagnate una lunga intervista dell’ormai famoso Gabriele Parpiglia al quale confessa di mangiare moltissimo e che il nome di suo figlio non sarà Falco come nell’ultimo periodo si vociferava. Elisabetta partorirà a Londra e poi si recherà in Germania dove le cellule staminali del suo cordone ombelicale verranno estratte e conservate.

Qui di seguito vi proponiamo la serie di scatti realizzati dal settimanale, davvero imperdibili visto che nonostante la gravidanza, la Gregoraci appare ancora sensualissima e sexy.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649