2010 21/01

Sylvie Lubamba condannata a due mesi di carcere

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sylvie Lubamba condannata a due mesi

L’ex valletta di “Markette” e nel cast del reality “La Talpa” Sylvie Lubamba è stata condannata a due mesi carcere dal tribunale di Bolzano per aver usato carte di credito di altre persone a suo beneficio.

Condannata quindi a Bolzano Sylvie è in attesa di giudizio anche da altri tribunali, ci sarebbero infatti processi in corso anche a Milano, Bergamo, Grosseto e Ostia. Secondo quanto si apprende la donna rubava carte di credito ad amici facoltosi per poi utilizzarle per acquistare biglietti aerei, camere d’albergo e via di scorrendo e, all’occorrenza, inviava anche un fax in cui attestava di essere autorizzata all’utilizzo dal proprietario della carta.

Per adesso la Lubamba è stata condannata a due mesi di carcere e vedremo se tramite il suo avvocato riuscita a farsi commutare la pena come lui stesso ha già annunciato, intanto però è in attesa della conclusione dei processi che la vedono imputata nelle altre città.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649