2010 21/01

Fabrizio Corona assolto a Potenza

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona assolto a Potenza.

Dopo essere stato condannato a tre anni e otto mesi di reclusione dal Tribunale di Milano appena un mesetto fa, ecco che per Fabrizio Corona arriva una bella notizia: il re dei paparazzi è stato assolto dall’accusa di associazione per delinquere finalizzata all’estorsione e sfruttamento della prostituzione, all’interno della vicenda Vallettopoli, dal GUP del Tribunale di Potenza.

Fabrizio Corona, assolto a Potenza, ha così commentato:

“Ora ne vedrete delle belle… Preparatevi: entro dieci giorni mi toglierò dalle scarpe tanti di quei sassolini che dovrete tremare.”

Quali sorprese riserverà questa volta il fotografo? Magari qualche dichiarazione scottante finora tenuta per sé o chissà… staremo a vedere come procederanno le cose anche se per Corona si tratta soltanto di una piccolissima vittoria visto che sono ancora aperti alcuni processi a suo carico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649