2010 27/01

Matteo Ferrari: “Non sono tornato con Aida Yespica”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il calciatore Matteo Ferrari dichiara al Tgcom di non essere ritornato insieme alla soubrette Aida Yespica


Il bravissimo calciatore Matteo Ferrari ha rilasciato un’intervista al Tgcom dichiarando di non essere ritornato insieme alla bellissima Aida Yespica:

“L’unica persona che amo in questo momento è mio figlio. Non sono tornato con Aida e non sono fidanzato con Francesca. Sono sereno, vivo la mia vita qui in Turchia e non mi manca nulla. Io ed Aida abbiamo un buon rapporto perché siamo un papà e una mamma”

Le voci erano dovute dal fatto che i due sono stati visti a Milano, insieme al loro figlio Aaron mentre si scambiavano gesti affettuosi e riguardo alle vacanze natalizie trascorse insieme in Turchia, Ferrari dice:

“Aida è stata qui in Turchia da me a Natale con mio figlio e la mia famiglia. Io avevo avuto un incidente all’occhio e non potevo prendere l’aereo, così mi hanno raggiunto loro. In quella settimana abbiamo dormito sotto lo stesso tetto, ma io e Aida non siamo tornati insieme. Vogliamo bene a nostro figlio e abbiamo ritrovato un buon rapporto. Ci hanno fotografato per le strade di Milano insieme, con mio figlio”

Matteo continua dicendo:

“Non è una cosa che ora vado pensando. Vivo bene, non mi manca nulla qui in Turchia. Spero di fare bene il mio lavoro di papà con Aron. Lo vedo spesso e quando sono con lui sono felicissimo. Anche mio figlio quando è con me dimentica tutto il resto”

Ferrari conclude l’intervista dichiarando:

“Ho chiuso gli occhi quando hanno scritto cose brutte su di me, quando hanno detto che io e Aida ci eravamo lasciati e lei piangeva in tv. Non mi ha fatto piacere. A me non piace quell’ambiente e quelle persone, preferisco vivere la mia vita serenamente”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649