2010 02/02

Foto Paris Hilton come Marilyn Monroe

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ereditiera Paris Hilton ha pubblicato su Twitter una foto in cui ha sembra Marilyn Monroe

La conosciamo un pò tutti, sappiamo di cosa è realmente capace. La bionda Paris Hilton qualche settimana fa aveva comunicato di voler operarsi per ritornare nuovamente vergine, prima di sposarsi con il suo attuale fidanzato.

Ora a distanza di settimane da quella notizia, la Hilton ha deciso di utilizzare il social network Twitter (come fanno tutte le star), per pubblicare alcune foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Nell’ultima foto “postata” dall’ereditiera su Twitter, si è immortalata in versione Marilyn Monroe, con la stessa pettinatura, lo stesso neo e lo sguardo delle tante foto che ci ricordano la grande donna americana.

Niente male come somiglianza, ma la regina del gossip deve fare molto di più se vuole raggiungere il livello della Monroe. Cosa altamente improbabile.

2 Commenti

  • Ma x favore…nn lo vedete cm è falsa e cm fà di tt x mettersi in mostra snz accorgersi di essere ridicola?Ma dai…vagabonda e tro.ia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649