2010 12/02

Foto Elisabetta Gregoraci compleanno con il pancione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elisabetta Gregoraci è stata immortalata intenta a festeggiare il suo compleanno con il pancione arrivato all’ottavo mese di gravidanza, ecco le foto.

Manca ormai davvero poco al termine della gravidanza di Elisabetta Gragoraci che darà alla luce il suo primogenito verso la fine del mese di marzo e, in occasione del suo compleanno, è stata immortalata bellissima con il pancione adesso davvero pronunciato.

Elisabetta ha compiuto trent’anni appena qualche giorno fa e, insieme al suo inseparabile Flavio Briatore, è andata a cena in un esclusivo ristorante nel quartieri di Mayfair. La Gregoraci è apparsa bellissima con il pancione in primo piano ed un fisico praticamente perfetto nonostante si trovi ormai all’ottavo mesi di gravidanza. Dopo la cena i due si sono diretti al “Whisky Mist” dove hanno trascorso il finire della serata.

Le foto di Elisabetta Gregoraci compleanno con il pancione sono davvero da non perdere visto che con la gravidanza sembra che la show girl si sia addolcita ancora di più e, in attesa di conoscere il primogenito della coppia godetevi gli scatti qui di seguito.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649