2010 19/02

Intervista a Nena Ristic

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Spettegola.com ha intervistato Nena Ristic, riguardo la sua vita privata e ciò che vorrebbe fare in futuro

La bellissima modella serba Nena Ristic, ovvero Madre Natura del programma Ciao Darwin, ha concesso un’intervista a Spettegola.com. Nena ha studiato all’Actor’s Studio di New York e parla benissimo ben cinque lingue e spera di ottenere molto presto dei ruoli importanti:

“spero di ottenere ruoli importanti, ma nel frattempo continuo a frequentare qui a Milano la scuola di dizione, di italiano e di recitazione. Vorrei impegnarmi di più, anche in passato, ma ho una bambina piccola di soli tre anni che ha bisogno di me e quindi non posso dedicarmi al 100% al lavoro. Il mio sogno sarebbe quello di recitare in un film di Muccino, sarei felicissima! L’anno scorso ho lavorato negli Stati Uniti come modella, ma adesso vorrei andare a Los Angeles a farmi conoscere come attrice. Nei prossimi giorni dovrei partire per la Svizzera dove avrò la possibilità di fare un programma dedicato alla moda che andrà in onda anche in Germania”

A Nena viene chiesto delle  due ex fiamme, ovvero Bobo Vieri e Flavio Briatore:

“Io, di quelle due storie, preferirei non parlare…sono passati tanti anni, poi adesso Flavio ha una famiglia quindi non vorrei dire niente”

Inoltre parla anche del reality “Tribù-Missione in India” a cui avrebbe dovuto partecipare:

“mi è dispiaciuto perchè secondo me era un programma di cultura dove potevo sicuramente dare del mio meglio e far conoscere la mia persona”

E se su figlia vorrebbe fare un calendario nuda?:

“Non farei mai fare un calendario nuda a mia figlia, io l’ho fatto, ma col senno del poi ti posso dire che non lo rifarei…”

Fonte: Spettegola.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649