2010 23/02

Bianca Brandolini d’Adda e Alessandro Geraldini stanno insieme

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Bianca Brandolini d’Adda e Alessandro Geraldini stanno insieme, i paparazzi del settimanale “Gente” li hanno fotografati felici e sorridenti.

A giudicare dalle foto apparse sul settimanale “Gente” si può dire che la notizia è ora davvero ufficiale: la storia d’amore tra i due cugini Bianca Brandolini d’Adda e Lapo Elkann è davvero finita in maniera inequivocabile. Proprio in questi giorni infatti la ragazza è stata paparazzata con quello che è il suo nuovo compagno ossia Alessandro Geraldini, scrittore e giornalista romano.

Archiviata quindi la storia con Lapo, Bianca vive il suo nuovo amore alla luce del sole e, a giudicare dagli scatti pubblicati, si direbbe anche che tra di loro vada tutto a gonfie vele, la Brandolini sembra essere proprio al settimo cielo soprattutto dopo il romantico week end di San Valentino che lei ed Alessandro hanno trascorso insieme.

Bianca Brandolini d’Adda e Alessandro Geraldini stanno insieme e, questa volta, il povero Lapo è davvero rimasto a bocca asciutta, vedremo adesso chi prenderà il posto di Bianca al suo fianco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649