2010 27/02

Oops! Paris Hilton, nuove foto delle sue mutandine

  • Scritto da Sfib3r
  • un com
  • Categoria: oops, Vip
Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

La bionda Americana Paris Hilton è stata paparazzata in posizioni provocanti nel quale ha mostrato mutandine e reggiseno

Era un pò di tempo che non regalava uno spettacolino hot del genere. Paris Hilton è tornata a fare quello che l’ha resa protagonista del gossip e della vita mondana dei vip.

La Hilton è stata paparazzata in un parcheggio appena scesa dalla sua automobile, mentre il suo vestitino faceva le bizze. I fotografi non hanno perso l’occasione e l’hanno immortalata mentre metteva in mostra tutta la sua biancheria intima. In un solo colpo, Paris ha esibito sia le mutandine che il reggiseno.

Dopo la breve assenza dagli scatti bollenti, eccola di nuovo cavalcare la cresta dell’onda, per la gioa dei suoi tantissimi fans, un pò meno per quella del fidanzato.

Ecco le foto:

Un Commento

  • Fà tt questo sl x apparire sulle copertine dei giornali,altrimenti nn avrebbe altro modo x farsi vedere e conoscere xkè diciamocelo:è una nulla facente e nn sà di nnt!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649