2010 03/03

Noemi parla di Morgan

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La cantante Noemi ha rilasciato un’intervista su Vanity fair. Ha parlato di Morgan e di ciò che sta accadendo

La bravissima cantante Noemi che si è classificata tra i primi cinque a Sanremo 2010, ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair ed ha parlato dell’argomento Morgan e del suo futuro. La cantante ha dichiarato:

“Mi dispiace tantissimo, soprattutto per i processi televisivi cui è stato sottoposto. Ma è giusto ghettizzare così una persona, strumentalizzando la sua sofferenza? Morgan ha sbagliato, ma ha fatto riferimento a una vicenda dolorosa che è stata trasformata in uno spot per la cocaina. Gli spacciatori ringraziano. L’informazione deve fare i conti con questo e con la sensibilità della persona che parla”

Secondo Noemi, la colpa non è solo di Morgan che ha rilasciato queste dichiarazioni, ma anche di chi ha pubblicato la notizia:

“Il giornalista, perché ha pubblicato la notizia? Negli anni del terrorismo nei giornali si discuteva se pubblicare o meno i comunicati delle Brigate Rosse. Ci si poneva il problema di dare pubblicità a quei deliri che potevano anche influenzare negativamente qualcuno”

Noemi passa dall’argomento Morgan, a parlare del suo futuro:

“Ho avuto fortuna: devo ancora dimostrare tanto e non sarà facile. In ogni caso metterò in gioco me stessa. Sono un’outsider, una fuori dal coro. E sono avulsa dalle dinamiche di mercato. Nel mio album, “Sulla mia pelle”, i pezzi li ho scelti tutti io. Sono uscita da X-Factor appena un anno e mezzo fa. A 28 anni non sarei credibile se cantassi altro. Non mi immagino certo con un testo sulla vicenda di Eluana Englaro, come quello di Povia”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649