2010 10/03

Foto Elisabetta Gregoraci prossima al parto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto, realizzate per il settimanale “Gente”, di Elisabetta Gregoraci prossima al parto.

Manca oramai davvero pochissimo alla nascita del tanto atteso primogenito per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore e, in esclusiva per il settimanale “Gente”, la prossima mamma si è lasciata immortalate negli ultimi giorni di gravidanza. Il piccolo Falco dovrebbe nascere proprio in questi giorni ed Elisabetta dice di passare le giornate a leggere libri e guardare filmati sulla nascita.

Semplicemente bellissima e serena, le foto di Elisabetta Gregoraci prossima al parto mostrano una donna sempre sexy anche con il pancione e con i quindici chili presi in gravidanza. La donna ribadisce che dopo la nascita del piccolo le cellule staminali del cordone ombelicale saranno conservate in un’ospedale tedesco e sottolinea che ci sarebbe la necessità di una riforma che consenta a tutte le donne di poter mettere in atto tale scelta visto che adesso il suo costo si aggira tra i due e i tremila euro.

Infine, la Gregoraci parla di suo marito Flavio Briatore e dice di non averlo mai visto così felice al punto che gli si vedono brillare gli occhi ogni qual volta di parla del piccolo. Speriamo di poter annunciarvi al più presto la nascita del piccolo Falco e, intanto, qui di seguito vi riportiamo le foto scattate per il settimanale.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649