2010 11/03

Lady Gaga dark su Cosmopolitan (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La celebre cantante americana ha posato per la rivista Cosmopolitan in delle foto dallo sfondo dark

E’ una delle maggiori protagoniste del mondo dello spettacolo. Riesce sempre a calamitare tutta l’attenzione su di se, grazie ai video sexy, ma anche grazie alle sue strane capigliature. Non solo i capelli, ma anche gli abiti riescono a lasciare il segno nella mente del pubblico.

Senza dubbio è una delle Star più amate e seguite del momento. Oltre alla musica, Lady Gaga coltiva anche la passione della moda, dove a volte viene contattata per essere la protagonista di servizi fotografici sexy e non.

L’ultimo suo servizio è stato per la rivista Cosmopolitan, dove la cantante ha posato in abiti che tendevano al Dark. Come al solito il risultato è eccellente, grazie alla sua sensualità e bellezza. Grazie alla musica ed alla moda, Lady Gaga sta riscutendo un successo davvero stratosferico. Guardate tutte le foto in basso. Cosa ne pensate?

Ecco le foto di Lady Gaga:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649