2010 16/03

Adrianne Curry senza veli in cucina

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La vincitrice di America’s top model ha pubblicato una foto su twitter dove mostra il lato b

Adrianne Curry non finisce mai di stupire. Si è capito da molto che la ragazza è una vera e propria esibizionista, che ama immortalarsi in pose senza veli da poter mostrare a tutti i suoi fans. Già in passato, la Curry aveva pubblicato delle foto molto bollenti su Twitter, oggi dopo un breve periodo in cui non si era fatta via, eccola di nuovo più sensuale e provocante che mai. Adrianne questa volta si è fotografata in cucina mentre era alle prese con i servizi domestici.

Fin qui tutto normale, ma se notate bene nella foto, la modella nella parte inferiore è completamente nuda, coperta soltanto da un grembiule nella parte anteriore, quindi con il lato b in primo piano. Questa foto è rimasta pubblicata solo per alcune ore, evidentemente si è accorta di essere stata un pò spinta ed ha ritirato la foto. Complimenti!

Ecco la foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649