2010 26/03

Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Falco

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Falco all’uscita dalla clinica di Nizza.

I neo genitori Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati immortalati dai fotografi del settimanale “Novella 2000″ proprio mentre erano intenti a lasciare la clinica di Nizza dove ha visto la luce il 18 marzo il loro primogenito Nathan Falco. Nelle foto realizzate si vedono i due innamorati proprio davanti alla clinica ed Elisabetta, aiutata da una tata, stringere nella mano il portenfant all’interno del quale si trova il piccolo.

Flavio ed Elisabetta si sono poi diretti a bordo dello yatch di 62 metri che, proprio in questi giorni, è diventata la casa della famiglia Briatore e, infatti, a bordo ad attendere l’arrivo di Elisabetta e di Nathan c’erano anche i familiari della Gregoraci giunti a Nizza per l’occasione.

Di certo adesso Elisabetta si prenderà qualche giorno di riposo, visto anche il parto cesareo a cui è stata sottoposta, ma di certo non si separerà dal suo piccolo. Ecco qui di seguito le foto realizzate dal settimanale.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649