2010 26/03

Foto Elenoire Casalegno con il baby fidanzato

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto di Elenoire Casalegno in discoteca con il suo baby fidanzato Luca.

Terminata oramai già da qualche mese la relazione con l’ex imprenditore Matteo Cambi, sembra proprio che Elenoire Casalegno abbia ritrovato l’amore e, questa volta, al fianco di quello che viene definito da tutti come il baby fidanzato della donna. Ben dieci anni di differenza separano infatti Elenoire da Luca Baronchelli un giovane imprenditore di 23 anni che sembra aver fatto decisamente breccia nel cuore della donna.

Elenoire e Luca sono stati pizzicati all’interno della discoteca The Club di Milano in una serata tutta all’insegna del divertimento e, a giudicare dagli scatti, sembrerebbe che i due insieme stiano davvero bene e vadano a formare una coppia affiatata e, ovviamente, innamorata.

Ecco qui di seguito le foto di Elenoire Casalegno con il baby fidanzato realizzate da “Gossipnews”, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questa nuova coppia.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649