2010 31/03

Minacce di morte a Fabrizio Corona

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Vip
Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona dichiara di aver ricevuto minacce di morte piuttosto pesanti

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e compagno attuale di Belen Rodriguez in un’intervista su Top ha dichiarato di aver ricevuto un bel pò di minacce:

“La volta più grave sotto il mio ufficio in viale Monza a Milano: sono stato avvicinato da una persona che, a un certo punto, ha tirato fuori la pistola, ha scarrellato e me l’ha puntata addosso, minacciandomi. Poi, oltre alle tante lettere di complimenti, ricevo anche quelle piene di insulti. E anche minacce di morte. Sono minacce del tipo ‘se ti presenti a quella serata ti ammazzo’. Ma sono cose che possono succedere a chi ha un’immagine pubblica”

Poi passa alla sua vita privata ed ha parlato della sua compagna dichiarando che grazie a Belen ha cambiato parte del suo carattere:

“La mia vita è già cambiata e spero di migliorare ancora al suo fianco. Ora penso più a vivere che a lavorare. Questa donna  mi ha insegnato a rinunciare a serate di guadagno economico a favore di momenti di relax insieme con lei”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649