2010 07/04

Foto Michelle Hunziker in bikini a Miami

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto di Michelle Hunziker immortalata in bikini sulle spiagge di Miami.

Michelle Hunziker, in occasione delle vacanza di Pasqua, si è regalata una vacanza a Miami completamente all’insegna del relax tra il sole ed il mare californiano. I fotografi statunitensi non si sono fatti ovviamente sfuggire l’occasione di immortalare Michelle in bikini visto il corpo mozzafiato ed un lato b che è riuscito a far perdere la testa a molti uomini per il lungo periodo in cui la Hunziker è stata testimonial del marchio di intimo “Roberta”.

In splendida forma, Michelle è stata paparazzata in un bikini succinto e colorato che mette ancor più in risalto il corpo dalle curve perfette e da capogiro: semplice e sexy come soltanto lei sa essere, la Hunziker ha deliziato i paparazzi d’oltreoceano e, per fortuna, anche i suoi moltissimi fans nostrani. Qui di seguito vi mostriamo la serie di foto scattate che ritraggono proprio Michelle Hunziker in bikini a Miami, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649