2010 13/04

Jennifer Lopez non si ritiene una diva

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

In un’intervista, Jennifer Lopez parla del suo comportamento ritenendo di non sentirsi una diva


E’ una cantante, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva e cinematografica, stilista, produttrice di profumi e coreografa, parliamo della bellissima e bravissima Jennifer Lopez, conosciuta anche con il nome J.Lo. In una recente intervista sul New York Daily News, Jennifer ha dichiarato il contrario di quello che molte persone pensano, infatti l’artista non si è mai ritenuta una diva con atteggiamenti snob:

“Non mi piacciono gli articoli in cui viene detto che mi comporto male o da diva, perché non è così. O che faccio richieste terribili, perché sono tutte storie inventate e lo sono sempre state. Ma ormai sono diventate una parte non indifferente della mia immagine che non posso controllare. Non sono vere, però, e mi hanno sempre dato fastidio”

J.Lo continua affermando che le persone cambiano idea quando conoscono il suo vero carattere:

“Quando però le persone mi conoscono, mi parlano e hanno la possibilità di conoscermi per quello che sono, […] che sono normale e rido, va contro a quelle storie negative. La verità alla fine viene sempre fuori”

Che ne pensate? Jennifer Lopez si comporta da diva?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649