2010 14/04

Morgan: “Ho parlato della droga solo per farmi pubblicità”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan, portato in tribunale da Asia Argento, ha dichiarato di aver parlato della droga solo per farsi pubblicità.

Quella che si preannuncia come una vera e propria battaglia legale tra Morgan e Asia Argento per la custodia della figlia Annalou sta muovendo i primi passi all’interno del tribunale e, dopo la prima udienza a cui il cantante non ha preso parte per motivi di salute, Morgan ha deciso di chiarire quelle che sono state le sue dichiarazioni rilasciate a “Max” in merito all’uso di droga.

Il cantante, che in questo momento rischia di perdere la patria potestà della figlia, ha infatti fatto sapere tramite i suoi legali:

“Certe dichiarazioni sulla droga le ha fatte solo per farsi pubblicità” per poi aggiungere di persona: “Ultimamente Asia mi ha impedito di vedere Anna Lou senza spiegazioni. E allora va bene, che i giudici facciano il loro lavoro: io non ho niente da nascondere. Preferirei morire piuttosto che vedermi privare per sentenza del mio essere padre. Anna Lou è tutta la mia vita”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649