2010 20/04

Foto Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco le foto di Elisabetta Gregoraci a passeggio con il piccolo Nathan Falco.

E’ il settimanale “Oggi” a pubblicare in esclusiva delle foto che ritraggono la neo mamma Elisabetta Gregoraci a passeggio per le strade di Montecarlo in compagnia del piccolo Nathan Falco e  di nonna Melina. Elisabetta appare davvero serena e rilassata piena di gioia ed orgoglio nel guardare il suo primogenito ben protetto all’interno della carrozzina.

Nelle foto realizzate è possibile inoltre notare la ritrovata forma perfetta della Gregoraci che, appena dopo un mese dal parto, è riuscita a perdere tutti i chili accumulati durante la gravidanza e a sfoggiare, come sempre, un corpo dalle curve praticamente perfette. Dalla nascita di Nathan Elisabetta e Flavio Briatore vivono sullo yacht all’interno del porto di Montecarlo e, secondo quanto si apprende, pare che proprio sulla loro “casa galleggiante” sia presente una spa dove la signora Briatore si sottopone a cure e massaggi decisamente efficaci.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649