2010 29/04

Foto Martin Evans coinvolto in una rissa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Martin Evans, fidanzato di Nina Moric, è stato coinvolto in una rissa: ecco le foto.

E’ il settimanale Novella 2000 a pubblicare in esclusiva le foto di una rissa in cui è stato coinvolto il fidanzato di Nina Moric, Martin Evans, scatenatasi nella notte tra il 16 ed il 17 aprile scorso per motivi non ancora chiari. Negli scatti pubblicati si vede benissimo il ragazzo intento a sferrare pugni ad un malcapitato in compagnia di amici con i quali poi ride dell’accaduto.

Secondo quanto riportato le risse sarebbero state due e, la seconda, si sarebbe accesa con la polizia evidentemente accorsa per sedare la precedente. Martin si trovava in giro in compagnia di amici e senza Nina Moric che ha poi dichiarato che quella sera si trovava a casa a dormire. Qui di seguito vi mostriamo le foto di Martin Evans coinvolto in una rissa e, a dire il vero, sembra proprio di vedere un nuovo Corona in azione: pare proprio che la Moric non riesca a stare lontana dalle teste calde!!!

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649