2010 15/05

Cristina Buccino e Claudio D’Alessio di nuovo insieme

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cristina Buccino e Claudio D’Alessio sono tornati insieme e annunciano che a breve si sposeranno.

Appena qualche giorno fa, tramite le pagine del settimanale “Chi”, Cristina Buccino aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con Claudio D’Alessio spiegando che i motivi risiedevano nei continui tradimenti da parte del ragazzo. Oggi tuttavia i diretti interessati fanno marcia indietro: Cristina Buccino e Claudio D’Alessio sono di nuovo insieme!!!

I due ragazzi hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Top” chiarendo quanto è successo tra loro nell’ultimo periodo e annunciando, oltre alla loro riconciliazione, che tra non molto convoleranno a nozze:

“Ci siamo allontanati un mese fa. Abbiamo pensato fosse meglio così, ma lui mi ha sempre chiamato e cercato. All’inizio per me era veramente finita, lui apparteneva al mio passato ormai, ma soffrivo e piangevo molto. Poi, l’amore è prevalso su tutto. In fondo, con lui stavo bene, pensavamo di sposarci, stavamo per comprare casa insieme. Ultimamente litigavamo spesso. La gelosia di lui era diventata eccessiva. Di carattere andiamo d’accordo, in casa non litigavamo mai, il problema era quando si usciva. Per esempio, si litigava per una scollatura che lui riteneva azzardata, o è capitato che un ragazzo mi salutasse e Claudio volesse saltargli addosso. Non potevo mettere gonne, ma solo jeans o abiti lunghi.

Non ho proprio nessuno. E in questo anno e mezzo ho amato solamente Claudio, ma i sentimenti puri e veri che ho provato per lui non sono serviti a nulla, evidentemente. I nostri rapporti stanno tornando sereni, ci siamo ravvicinati. Ed è sicuro che se ci rimettiamo insieme, tra sei o otto mesi ci sposiamo. Sono una ragazza all’antica e ho molti valori, come del resto anche Claudio. E magari fra un pochino sarò pronta ad avere dei figli”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649