2010 28/05

Foto Noemi Letizia seminuda su Novella 2000

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Ecco le foto di Noemi Letizia seminuda per il settimanale Novella 2000.

noemi letizia

A seguito delle insistenti voci secondo cui la ragazza di fosse sottoposta a interventi di chirurgia plastica sia al seno che alle labbra, Noemi Letizia ha deciso di posare per un servizio fotografico per il settimanale Novella 2000 in cui appare seminuda e svela quella che è la sua verità.

“Volevo mettere in mostra il mio lato umano, il mio corpo, e far vedere che non è finto. Nella mia famiglia siamo tutte esili ma con il seno grosso. Labbra rifatte? Solo broncio”.

Sebbene Noemi, che ha rifiutato di partecipare al reality La Pupa e Il Secchione, ci abbia tenuto a sottolineare tali particolari, qualche tempo fa, sul medesimo settimanale, il chirurgo plastico aveva dichiarato di aver fatto “imbronciare Noemi”. Qui di seguito vi proponiamo le foto di Noemi Letizia seminuda su Novella 2000. Guardate voi stessi e diteci se, a parer vostro, la ragazza è effettivamente naturale.

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649