2010 15/06

Christina Aguilera soffre di depressione

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Christina Aguilera dichiara di soffrire di depressione e da ciò trae molti spunti creativi

cristina

La nota cantante Christina Aguilera, ha deciso parlare della sua vita privata e del suo stato d’animo, decidendo così di aprirsi per cercare di superare questo periodo per lei non molto positivo. La Aguilera ha infatti affermato di soffrire di depressione, di essere sempre sottotono e che il suo principale sentimento è la tristezza. Nonostante tutto, è riuscita da questo suo malessere a trovare spunti creativi per la sua musica:

“Combatto da sempre contro la depressione il mio stato d’animo è triste e sottotono. Ma c’è un non so che di seducente nell’andare in posti nuovi, fatti di tristezza e buio”

Christina puntualizza di non essere lei a scegliere il destino della sua vita:

“Non scelgo ovviamente come devo essere, come vivere la mia vita, e come esprimere me stessa, ma se potessi, non vorrei mai farlo in un modo diverso da come faccio adesso”

Le abitudini della Aguilera sono molte, come girare per casa nuda, comprare opere d’arte ambigue ed ha affermato di vivere una vita del tutto fuori dagli schemi … Su questo non c’è dubbio!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649