2010 23/06

Miley Cyrus afferma: “Non cerco di apparire come poco di buono”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Miley Cyrus in un’intervista afferma di non voler sembrare una poco di buono

miley

Miley Cyrus cambia look, ma, come molti stanno notando sta decisamente esagerando e in una recente intervista ha cercato di spiegare che non sta assolutamente cercando di sembrare una poco di buono! Infatti, la cantante di Can’t be Tamed, dopo aver deciso di togliersi di dosso l’immagine del ruolo di protagonista in un progetto Disney, ovvero di Hanna Montana, ha completamente modificato il suo guardaroba con un look più aggressivo e più sensuale … forse un pò troppo:

“Non cerco di apparire come una poco di buono… che va in discoteca per rimorchiare i ragazzi. Quello che sto cercando di fare e’ sembrare coerente con cio’ che le mie canzoni dicono e il modo in cui vesto”

Nulla da ridire, ma questa foto mostra una Miley troppo diversa da quello che è realmente. Sarà un modo per far parlare di sé o è la vera Cyrus che sta crescendo?

3 Commenti

  • Certo ke hanno proprio ragione a dire ke Miley Cyrus viene stuzzicata un po’ trpp…ma insomma,diko io:lasciatela in pace!Stà crescendo,e allora?!Tt sn passati da ragazzini a adolescenti e cm tt anke Miley stà diventando così!Invece di pensare a stè cazzate pensata e ki sniffa droga e cocaina a 13 anni e a ki a 16 fuma spinelli…io ho degli amici ke fanno cs del genere e hanno solo qualke anno + di me (considerate ke io ho 11 anni nn 15 cm dimostro)!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649