2010 26/06

Vips al mare: Courtney Cox, Kelly Osbourne e tanti altri (foto)

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Vip
Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco le cadute di stile dei vips al mare e delle loro imperfezioni

Diciamo che quando non indossano abiti costisissimi e non sono aiutati da Photoshop, anche i vips sono comuni mortali. Per non parlare quando molte stars vengono fotografate a loro insaputa sulla spiaggia e mostrano le loro imperfezioni le cadute di stile. Ed ecco una carrellata di immagini che ritraggono alcuni vips non del tutto in perfetta forma.

Per iniziare ecco Courtney Cox, in molti la ricorderete per essere stata una delle protagoniste del telefilm Friends. La donna mostra un corpo da ventenne, ma la sua pelle chiara e il suo costume bianco le danno un effetto fantasma. E vogliamo parlare di Kelly Osbourne? Già sappiamo che il suo fisico non è spettacolare, ma il costume azzurro con tanto di foulard nero in testa non la migliorano.

Lei invece è sempre il forma, parliamo di Halle Berry che mostra un fisico e un look decenti, a parte i leggins a righe orizzontali.

E Avril Lavigne? Anche lei non mostra un look che non si addice alla sua età, infatti in questa foto la vedete con una felpa con tanto di cappuccio abbianata ad un pareo azzurro.

Anche Shauna Sand, che molti non conosceranno, ma basta dire playmate che tutti i lettori maschi diranno: A si!! si mostra in un mini bikini, fino a qui tutto bene, ma i mega tacchi con plateau in plexiglass non sono molto comodi per la spiaggia! Tutto ciò per dire che anche i vips non sono del tutto dei, anzi anche loro hanno molti difettucci!

Ecco le foto:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649