2010 07/07

Oops, Cristina Parodi mostra il seno a Formentera, foto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Cristina Parodi, sulla spiaggia di Formentera, è incappata in un oops strepitoso: il bikini si sposta lasciando scoperto il seno

Ai fotografi del settimanale “Diva e Donna” decisamente non sfugge nulla e, questa volta, ad essere pizzicata in un attimo di distrazione è stata la giornalista Cristina Parodi che, in spiaggia a Formentera, è incappata in un oops favoloso che le ha lasciato il seno scoperto.

Completamente rilassata nel prendere il sole Cristina non si è accorta che il costume indossato si era spostato lasciandole il seno scoperto e, quando si è resa conto del “fattaccio”, provvedendo subito a coprirsi, era troppo tardi: i fotografi avevano già immortalato la scena bollente. Le foto dell’oops in cui Cristina Parodi mostra il seno a Formentera le trovare qui di seguito e diteci voi cosa ne pensate di questa donna che, nonostante non sia più una ventenne, mostra sempre un fisico praticamente perfetto e sexy.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649