2010 07/07

Foto Anna Falchi posa nuda con il pancione su “Chi”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Anna Falchi, al quinto mese di gravidanza, si mostra nuda su “Chi” e parla della dolce attesa: il parto? mi spaventa il dopo

La splendida attrice Anna Falchi, giunta al quinto mese di gravidanza, ha rilasciato al settimanale “Chi” un’intervista in cui parla proprio della sua dolce attesa posando anche nuda, con il pancione in primo piano. Anna ammette che, una volta divenuta mamma, non allatterà:

“Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno. Il parto? Mi spaventa di più il dopo. Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino”.

Le foto in cui Anna Falchi posa nuda con il pancione su “Chi” sono davvero sensazionali e mostrano la donna serena e felice di godersi questo splendido momento in attesa che venga alla luce il suo primogenito anche se ancora non si conosce il sesso del futuro nascituro:

“Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all’emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso”.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649